Campeggio

Verifica disponibilitá

Villaggio Camping Baia Saraceno

Il nostro VILLAGGIO-CAMPING è situato direttamente sul mare, nella costa Nord della Sardegna, in uno dei tratti più belli davanti all'Arcipelago della Maddalena, dista circa 600 m dal centro del paese di Palau, a 10 minuti di camminata. Qui potrete trascorrere una vacanza indimenticabile in riva al mare ed in totale relax, a contatto con la natura incontaminata e gli splendidi scenari che vi offre la Sardegna.
In un'area immersa nella natura incontaminata tra rocce granitiche e profumi di mirto ed eucalipti, troverete la piazzola più adatta per trascorrete le vostre vacanze in piena libertà.
La nostra costa è caratterizzata da insenature naturali e piccole spiagge di sabbia. L'abbondanza di ombra naturale vi farà amare ancora di più questo piccolo angolo di paradiso.
Le nostre piazzole sono adatte a soggiorni in camper, caravan e tende, con la possibilità di usufruire della Luce a 4 Ampere con un piccolo extra.
Il campeggio offre tre blocchi di servizi igienici con docce calde gratuite, lavabi e lavelli con acqua calda e fredda, WC chimico ed un servizio a pagamento di lavatrici ed asciugatrici.
NOTA: NON SI EFFETTUANO PRENOTAZIONI PER PIAZZOLE TENDA, CAMPER E CARAVAN

Incluso nel prezzo
Wi-Fi gratis, Animali gratis, Servizi gratis, Parcheggio gratis.
Extra
Luce - € 3,50 al giorno.
Camper Service
Servizio gratuito per i clienti del campeggio.
Per i clienti esterni a pagamento € 15,00.

Chiama Prenota